Il trattamento detossicante è fondamentale per mantenere in salute cute e capelli e, di conseguenza, per avere una chioma bella e forte.

A Padova il miglior trattamento detossicante professionale per i tuoi capelli lo trovi nel salone Paolo Rubin Parrucchieri, dove uno staff competente e aggiornato saprà consigliare il trattamento detox più adatto.

Il trattamento detossicante serve al rinnovamento del cuoio capelluto: come la pelle del viso e del corpo ha bisogno di essere rigenerata, anche i nostri capelli hanno bisogno di un trattamento detox, specie nei cambi di stagione.

In buona sostanza, un trattamento detossicante serve a eliminare cellule morte, tossine in eccesso e particelle inquinanti accumulate sulla superficie cutanea, che una normale detersione non è in grado di lavare via.

Stile di vita, alimentazione scorretta, stress, ragioni atmosferiche, smog e fattori ambientali negativi provocano accumuli di tossine e particelle inquinanti sulla cute che si attaccano ai pori e impediscono ai follicoli piliferi di nutrirsi.

In questo modo i capelli vengono “soffocati”, si indeboliscono e si spezzano e alla lunga possono insorgere fastidi come prurito sino ad arrivare a problemi di dermatite, capelli grassi o al contrario secchi, o alla formazione di forfora.

Oltre a prevenire le forme di caduta dei capelli, i trattamenti detossinanti per capelli hanno la capacità di eliminare il prurito, il disagio e la tensione che colpiscono la cute, grazie alla loro azione ossigenante e riequilibrativa del ph cutaneo, liberando il cuoio capelluto da pelle morta e residui in genere.

L'effetto finale, dato dalla forte azione emolliente, è una piacevole sensazione di freschezza, i capelli risulteranno più sani e belli, e tendono a sporcarsi di meno.

Il Salone Paolo Rubin Parrucchieri esegue trattamenti detossinati per i capelli personalizzati in base alle condizioni e esigenze della cute e del cuoio capelluto, utilizzando prodotti di altissima qualità, interamente prodotti in Italia, naturali e non testati su animali.

Centro Autorizzato Methos per Padova, Paolo Rubin Parrucchieri dispone di una linea di prodotti per il trattamento detossinante capelli totalmente personalizzabile, come peeling purificanti a base di oli essenziali ad azione detossinante diretta che rigenera gli epiteli anche nei quadri più complessi, calmando tensioni, dolori e prurito del cuoio capelluto.

A Padova per il benessere e il rinnovamento del cuoio capelluto, i trattamenti detossicanti per capelli che Paolo Rubin Parrucchieri proprone alle clienti sfruttano tutte le proprietà delle migliori materie prime di origine naturale, come aloe, melissa, lavanda, chiodi di garofano, citronella.

Lo sfruttamento dei principi attivi favorisce il drenaggio di tutte le tossine presenti nelle zone di accumulo di cute e cuoio capelluto, donando ai capelli nuova linfa e rinnovata bellezza.

Come ogni indivuiduo è unico, così uniche e specifiche sono le esigenze per ritovare salute e benessere anche dei capelli.

Lo staff del salone Paolo Rubin Parrucchieri a Padova saprà consigliare e eseguire con cura e professionalità il trattamento detossinante più adatto ai capelli di ogni persona, per ritrovare il piacere di una cute rigenerata e di capelli lucenti e belli.

© Copyrights 2021 PAOLO RUBIN PARRUCCHIERI.
P.I. 02435990284